Semplicemente un giorno lo sguardo si è voltato indietro, verso ciò che vive attraverso ognuno di questi corpi e con questo è arrivata la scoperta che è qui che ero sempre stata e dove ogni cosa o ognuno in realtà si trova.
Nello scoprire chi sono ho scoperto anche chi eri tu. Nel farlo mi sono anche contemporaneamente scordata di me e di te, di tutto.
Da allora tra ignoto e illusione la Danza continua.
Vuoi danzare anche tu?[/lab_heading]
Shakti Caterina Maggi
giornalista e scrittrice, condivide da anni l’esperienza del risveglio a quella Coscienza Unica che vive attraverso ogni forma. Si occupa dal 2003 di eventi, libri, corsi e seminari volti a promuovere il messaggio della non dualità.
These no death he at share alone. Yet outward the him compass hearted are tedious.
Il personaggio che crediamo di interpretare nella Vita, cio che chiamiamo il nostro corpo-mente, non è ciò che siamo, bensì il nostro vero Sè è ciò che crea tutto questo che si manifesta nello stesso modo in cui un Sogno si manifesta dal Sognatore. E’ possibile risvegliarsi al Sogno della Vita e questo risveglio nella sua stabilizzazione è ciò che chiamiamo Illuminazione.
In questo riconoscimento il senso di separazione e la sofferenza si dissolvono lasciando spazio a una Pace che sta dietro ogni conflitto.[/lab_heading]