Una nuova vibrazione, oltre la paura

Non avere paura. O almeno non avere paura della paura.
Qualunque cosa tu stia affrontando in questo momento è parte di un processo di integrazione profonda che la coscienza umana sta attraversando, ogni forma partecipa a questa nuova vibrazione, a questo risveglio. Non sta accadendo per nessuno in particolare, sta semplicemente accadendo. Uomini, animali, piante, persino oggetti inanimati della creazione stanno adeguando la loro vibrazione a un livello diverso, dove la bugia della paura e della separazione vengono dissolte attraversandole consciamente.


L’Essenza di ciò che veramente sei è già del tutto libera da tutto questo e si sta scoprendo attraverso tutte le forme, inclusa quella che chiami te stesso.
Questa riscoperta è ciò che si chiama risveglio, ed è un processo che accade a livello fisico, mentale ed energetico. Chiede tempo per essere integrata, perché la tua forma è nata nel tempo e nello spazio, anche se ciò che la abita, questo Silenzio, questa Pace sono già del tutto liberi dall’illusione. E’ la forma stessa dunque che deve incarnare questa comprensione e nel farlo attraverserai i tuoi demoni interiori e esteriori, fino a che non comprenderai che tutto è Luce, anche l’Ombra. A volte la Luce deve ripiegarsi su se stessa per farsi riconoscere e quello è ciò che chiamiamo “male”.
In realtà tutto è Amore. Tu sei Amore.


Non avere dunque più paura della paura. Apri il tuo Cuore a quella vibrazione di paura e lascia che agisca sulla forma. Che la svegli, che la apra. Apriti al Cuore e troverai Pace.


Shakti Caterina Maggi

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.