La Via della Percezione – Laboratorio in Sicilia

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 05/04/2019 - 07/04/2019
00:00

Luogo
Noto

Categorie


LA VIA DELLA PERCEZIONE
Laboratorio con Shakti Caterina Maggi

5-6-7 Aprile 2019

NOTO (Sicilia)

Per il weekend del 5-6-7 Aprile vi proponiamo due giornate di laboratorio e due satsang con Shakti in Sicilia. Questo incontro è aperto anche a coloro che si stanno avvicinando per la prima volta al messaggio e sarà dedicato all’esplorazione di un approccio percettivo e non concettuale alla non separazione.

Satsang e laboratori, attraverso gli esercizi di percezione e le condivisioni, introdurranno i partecipanti a un’esplorazione diretta del messaggio della non dualità. A differenza degli intensivi che ogni tanto vengono organizzati in Sicilia, e che sono intensi come un approfondimento personale, questo appuntamento è rivolto anche a chi non è mai venuto a ritiri ma ha partecipato almeno a qualche satsang.
Un breve colloquio introduttivo precederà la conferma all’iscrizione.

PROGRAMMA
Venredì 5 Aprile
Satsang dalle 21.00 alle 23.00

Sabato 6 Aprile
Laboratorio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30
Satsang dalle 20.30 alle 22.30

Domenica 7 Aprile
Laboratorio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 16.25

CONTRIBUTO: 280€ comprensivo di vitto e alloggio.

L’aeroporto più vicino è Catania Fontanarossa, i costi del trasporto non sono inclusi nella quota di partecipazione ma vi faciliteremo nell’organizzazione (tramite autobus o auto condivise).

PER PARTECIPARE è necessario richiedere un colloquio a: info@shakticaterinamaggi.com

 

________________________________
ATTENZIONE
Tutti gli incontri, ritiri e seminari, sono offerti allo scopo di una ricerca interiore e non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria né per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica della persona. I seminari trattano dei fondamenti filosofici dell’io e della realtà e pertanto potrebbero non essere indicati per coloro che hanno fatto in passato o stanno facendo un percorso di tipo psichiatrico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.